Stefania Donno | Family shooting
21851
page-template-default,page,page-id-21851,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

La nostra vita familiare è ricca da momenti da ricordare con una foto.

Per questo, avete mai pensato a uno shooting fotografico per bambini e famiglie?

Presso il nostro studio, ad un costo contenuto, è possibile portarsi a casa un set di fotografie che rappresentano il vostro nucleo familiare e che formeranno un grande “album di famiglia”, raccontando la vostra storia, per sempre.

Alle nostre sessioni fotografiche sono invitati a partecipare tutti i membri della famiglia, quindi sono benvenuti genitori, fratelli, nonni, per dare a tutti l’importanza che meritano.

Le sessioni durano in media due ore, sia in studio fotografico che in esterno, possibilmente in un luogo a voi familiare per meglio trasmettere le emozioni e le sensazioni di quegli istanti.

E’ un regalo unico riservato alla famiglia per fermare il tempo nella crescita del bambino e per rivivere in futuro questo bellissimo momento di scoperte continue.

Contattami per un preventivo  ad info@stefaniadonno.it oppure al 3291484088 o compilando il form sulla destra.

Chi sono

Come potete vedere dal mio portfolio ho un esperienza pluriannuale nel gestire i bambini, sia come volontaria (ogni settimana gioco con i piccoli del Besta, istituto Neurologico Milanese, come volontaria ABIO) che per lavoro come fotografa di reportage e di servizi pubblicitari.

Ho una predisposizione naturale ad entrare in contatto con loro e sono capace in breve tempo di creare un clima rilassato favorevole ai migliori scatti.

Hai interesse a uno shooting fotografico con la tua famiglia?

Avete ancora qualche dubbio?Leggete il mio vademacum dell servizio fotografico perfetto!

  • Chiedete aiuto a me per come vestirvi. Di solito consiglio sempre tre cambi, due per lo shooting stesso, uno di ricambio per il bambino. Scegliete vestiti comodi e adatti alla location. Per mamme e papà, un occhio al look, che sia coordianato con quello di vostro figlio e il più possibile neutro.
  • Programmate almeno mezza giornata tempo. Scegliete o consigliatemi alcuni accessori da portare alla sessione: i giochi o i libri preferiti dai vostri bambini o accessori carini come mascherine, frontiere, fermagli per capelli, sciarpe o cappelli (da Tiger, trovate questo e altro!)
  •  Arrivate in tempo, e se tardate avvertitemi! In esterno il fattore luce naturale è molto importante, quindi arrivando in ritardo potreste non aver più la possibilità di fare foto naturali e diventerebbe necessario l’uso di una luce artificiale.
  • Siate tranquilli e divertitevi con vostro figlio. Non forzateli nelle pose, il bambino sentirà il vostro nervosismo e perderà presto la concentrazione, allo stesso tempo può essere utile portare la merenda, per staccare tra un cambio e l’altro,  e permettere a tutti, genitori e bambino di riprendere fiato.