Stefania Donno | Maternity shooting
22021
page-template-default,page,page-id-22021,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Maternity shooting

La nostra vita familiare è ricca da momenti da ricordare con una foto.

Per questo, mamma in attesa, hai mai pensato di realizzare uno shooting fotografico della tua gravidanza?

Presso il nostro studio, ad un costo contenuto, è possibile portarsi a casa un set di fotografie che rappresentano il vostro momento speciale, raccontando la primissima storia del tuo bambino, per sempre.

Alle nostre sessioni fotografiche sono invitati a partecipare tutti i membri della famiglia, quindi sono benvenuti genitori, fratelli, nonni, per dare a tutti l’importanza che meritano.

Le sessioni durano in media una/due ore, sia in studio fotografico che in esterno, possibilmente in un luogo a voi familiare per meglio trasmettere le emozioni e le sensazioni di quegli istanti.

E’ un regalo unico riservato alla famiglia per fermare il tempo e per rivivere in futuro questo bellissimo momento di felicità familiare.

Contattami per un preventivo  ad info@stefaniadonno.it oppure al 3291484088 o compilando il form sulla destra.

Chi sono

Come potete vedere dal mio portfolio ho un esperienza pluriannuale nel gestire i bambini, sia come volontaria (ogni settimana gioco con i piccoli del Besta, istituto Neurologico Milanese, come volontaria ABIO) che per lavoro come fotografa di reportage e di servizi pubblicitari.

Ho una predisposizione naturale ad entrare in contatto con loro e sono capace in breve tempo di creare un clima rilassato favorevole ai migliori scatti.

Hai interesse a uno shooting fotografico in gravidanza?

Avete ancora qualche dubbio?Leggete il mio vademacum dell servizio fotografico perfetto!

  • Chiedete aiuto a me per come vestirvi. Di solito consiglio sempre due cambi. Scegliete vestiti comodi e adatti alla location. Per mamme e papà, un occhio al look, che sia coordinato tra di voi e lo sfondo scelto per l’occasione.
  • Programmate almeno mezza giornata tempo. Scegliete o consigliatemi alcuni accessori da portare alla sessione: tessuti colorati, palloncini con il nome del vostro futuro bebè, cuori (da Tiger, trovate questo e altro!)
  •  Arrivate in tempo, e se tardate avvertitemi! In esterno il fattore luce naturale è molto importante, quindi arrivando in ritardo potreste non aver più la possibilità di fare foto naturali e diventerebbe necessario l’uso di una luce artificiale.
  • Siate tranquilli e divertitevi. Non forzatevi nelle pose, è un momento speciale da vivere con amore e serenità!